Perchè siamo su questa terra, qual è il nostro percorso, lo scopo della nostra vita?
Noi siamo un’anima incarnata in un corpo, un’anima che ha bisogno di fare esperienza terrena e corporea. Di provare dolore e gioia, di vedere il buio e la luce, il bene ed il male, ma soprattutto di fare delle scelta personali per decidere da che parte andare.
Veniamo al mondo con una esperienza pregressa che non ricordiamo, attraverso altre vite, ed in base a ciò che decidiamo di sperimentare per evolverci, nella nostra nuova vita assumiano una fisionomia e nasciamo in un determinato posto, con quei genitori ed in quell’epoca. Questo accade attraverso molte vite partendo da esperienze più materiali ed egoiche e via via, in base alle nostre scelte, verso esperienze più collaborative ci indirizziamo all’Amore incondizionato.
Ovviamente non è sempre tutto così automatico, perchè a volte le anime decidono che non si vogliono impegnare per migliorare verso l’Amore, quindi accade che, come se si andasse a scuola, si è bocciati e si rinasce nella stessa dimensione, in situazioni analoghe per avere la possibilità nuovamente di imparare ed evolvere.
Questo è solo un breve riassunto che introduce ad un argomento che tratto spesso con i miei clienti, quindi se senti forte il bisogno di chiarire in te questo aspetto della tua interiorità e dell tua esistenza, CHIAMAMI e lo affrontiamo insieme.